Nazionale

Pagine Uisp

TechSoup: nuovi workshop gratuiti di upskilling digitale

Iniziato un nuovo ciclo di formazione gratuita su strumenti e temi del digitale: ben 15 i workshop on line gratuiti, dedicati al non profit

Con febbraio 2023 è iniziato un nuovo ciclo di formazione gratuita su strumenti e temi del digitale. Ben 15 i workshop on line gratuiti, organizzati in sinergia con PwC, dedicati al non profit. Sin o a marzo sarà possibile imparare dai volontari dipendenti del network italiano di PwC in una serie di appuntamenti sui seguenti argomenti:
- Google Sheets
- Google Slides
- Google Workspace
- Misurazione d'impatto
- Cyber Security
- Comunicazione sui social media.

Per scoprire gli argomenti dei workshop, il calendario e procedere con l’iscrizione clicca qui

Scopri tutte le offerte e le agevolazioni esclusive per la tua non profit unendoti alla community globale di TechSoup, sfogliando il catalogo hardware e software, online all’indirizzo www.techsoup.it/product-catalog.

La tecnologia aiuta ad aumentare l’impatto sociale e la cultura digitale è ciò che rende tutto questo possibile. Scopri inoltre i webinar di Techsoup gratuitiformat agile e concreto con cui puoi aumentare le tue competenze e conoscenze base di strumenti tecnologici e digitali.  Inquadra il codice QR per aprire la pagina e per iscriversi al webinar di interesse.

Per essere sempre aggiornati sulle novità di TechSoup relative a nuovi partner donatori, eventi, servizi, costi, è possibile consultare, oltre al sito, la pagina Facebook ufficiale, scrivere a customerservice@techsoup.it.

Ricordiamo che l’Uisp, tra le più grandi associazioni europee di promozione sportiva e sociale, ha stipulato, prima tra le organizzazioni sportive del terzo settore, un accordo nazionale, con SocialTechno, gestore, in Italia, di TechSoup, per sostenere concretamente i sodalizi affiliati e i propri Comitati Territoriali e Regionali nella crescita informatica, abbattendo i costi ed aumentando il proprio know-how digitale. (Gruppo Redazionale Pagine Uisp)

Servizi per le associazioni e le società sportive

Pagine Uisp