La quarta edizione del Grande Viaggio Insieme Conad fa tappa a Fano: dal 19 al 21 aprile sarà la città della Fortuna ad ospitare il tour di 14 appuntamenti durante il quale Conad condividerà con i cittadini esperienze di condivisione, all’insegna dell’ascolto, del buon cibo, della musica e dello sport.
Ecopneus è partner di Conad e Uisp anche per questa edizione, donando agli sportivi del Grande Viaggio Insieme complessivamente sette pavimentazioni sportive antitrauma realizzate con gomma riciclata proveniente dai pneumatici fuori uso.
Anche lo sport sarà infatti protagonista del Grande Viaggio Insieme: il pomeriggio di sabato 21 aprile a Fano, lo Sport Park – via D.Alighieri 151 (Lungomare Sassonia), ospiterà le attività e esibizioni sportive a cura dell’Uisp Pesaro Urbino.
“Vorrei ringraziare pubblicamente Conad ed Ecopneus per l’attenzione che dimostrano nella promozione dello sport di base – dice Simone Ricciatti, presidente Uisp Pesaro Urbino – consentendoci di valorizzare, attraverso le Asd affiliate, la pratica e i valori dello sport come patrimonio sociale per l’intera comunità.”
Si partirà alle 16 con il saluto delle autorità, e poi Bowling per disabili, arti marziali, pattinaggio, zumba, danze tradizionali e spade laser.
Le società sportive coinvolte sono: Asd Musica dell’Anima, Asd Star Roller Fano, Asd Saber Academy, Asd Taekwondo Fano, Asd Center Stage, Coop Sociale Jolly Roger.