Comitato Regionale

Piemonte

Cattura l'Emozione dello Sport per Tutt@ - la premiazione!

Il contest si è ormai chiuso, ed ora tocca alla giuria scegliere tra le tante foto ricevute, quelle che hanno saputo catturare l’emozione, la passione, l’entusiasmo e la gioia liberatoria dei tanti momenti che scandiscono le molteplici attività dello sport di base.

La premiazione, avverrà domenica 4 dicembre dalle 10 alle 12 presso il salone del Mercato Centrale di Torino (Piazza della Repubblica, 25) alla presenza della Giuria di qualità, che proclamerà la foto vincitrice e consegnerà a tutte le associazioni partecipanti e un piccolo gadget di benvenuto.

Ma c’è di più, ogni associazione presente in sala potrà essere protagonista di un nuovo concorso: raccontare e “catturare” ancora una volta, l’emozione dello Sport per Tutt@; questa volta con le parole e due minuti a disposizione e…il racconto più significativo potrà vincere uno dei premi in palio!

Cosa aspetti dunque? Vi aspettiamo numerosi

Contattaci su comunicazione.piemonte@uisp.it per prenotare il tuo intervento in sala, indicando denominazione dell’ASD e nome/cognome della persona che leggerà il testo

Ricordiamo a tutt3 che la giuria d’esperti del contest “Cattura l’emozione dello Sport per Tutt@” sarà composta da:

Stefano TalliaGiornalista professionista presso la sede Rai di Torino, dove si occupa attualmente delle cronache sportive. Appassionato documentarista fotografico

Michele D’OttavioFotografo free-lance dal 1990, specializzato in architettura, reportage e fotografia aerea. Pubblica regolarmente le sue fotografie su alcune delle più importanti testate nazionali.

Darwin PastorinGiornalista professionista. È stato redattore al Guerin Sportivo, inviato speciale e vicedirettore di Tuttosport. Ha scritto numerosi libri mettendo insieme calcio e letteratura, memoria personale e memoria collettiva.

Patrizia AlfanoPresidente Uisp Piemonte e Vicepresidente Uisp Nazionale ex istruttrice, allenatrice e dirigente di associazioni sportive.

Pierpaolo Maza già vicepresidente del Toroc, fondatore e vicepresidente di "Etica e Sport"

Andrea Bider - Account Manager per Decathlon. È stato allenatore e coordinatore di progetti sportivi in Italia e all'estero, con Juventus Soccer Schools e Barcelona Escola. Ha a cuore l'accessibilità allo Sport e la scoperta di nuove discipline sportive.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Corso UDB - Unità Didattiche di Base

UISP PRESS

 

CORSI BLSD - UISP e NRC

La NEWSLETTER Uisp Piemonte

UISP PIEMONTE la SELEZIONE STAMPA

PAGINE UISP

SPORT'S SCREAM - IL NOSTRO PODCAST

UISP PIEMONTE E' ANCHE SU YOUTUBE

DECATHLON SCENDE IN CAMPO CON UISP PIEMONTE

TORINO WEB TV

VANTAGGI PER I SOCI UISP