Mercoledì 19 novembre alle ore 11.00 presso la sede di Legacoop Piemonte in Via Livorno 49, a Torino si terrà la presentazione della quarta Edizione di Coopstartup Piemonte, il bando di Legacoop Piemonte realizzato con il contributo di Coopfond (Fondo mutualistico di Legacoop) che sostiene le idee imprenditoriali in forma cooperativa. I gruppi che parteciperanno al percorso formativo con tutor specializzati potranno ricevere contributi a fondo perduto per l’avvio della propria start up cooperativa.
Coopstartup Piemonte ha come main partner Fondazione Compagnia di San Paolo, che sostiene la promozione di startup cooperative nell’ambito della “Missione Accelerare l’innovazione” e ha nella sua rete di progetto: 2i3T Incubatore di imprese dell’Università di Torino, l’Università di Torino, I3P Incubatore di imprese innovative del Politecnico di Torino, il Politecnico di Torino, l’Università del Piemonte Orientale, l’Università di Scienze Gastronomiche, Socialfare, Novacoop e Inforcoop Ecipa Piemonte.
La quarta edizione è realizzata con il patrocinio di Regione Piemonte, di Unioncamere Piemonte, e dei Comuni di Torino, Alessandria, Asti, Cuneo e Novara.
Per partecipare all’incontro vi chiediamo di iscrivervi al seguente form: https://forms.office.com/e/rJKnnvveT2
Per maggiori informazioni sul bando di Coopstartup Piemonte potete contattare il Referente della Promozione cooperativa Gabriele De Gasperin: gabriele.degasperin@legacoop-piemonte.coop – 345 4689974
(Segreteria Legacoop Piemonte)