Comitato Regionale

Piemonte

Il caro bolletta mette in ginocchio lo sport

Uscito oggi su La Stampa un altro articolo che denuncia la crisi dell'impiantistica sportiva a seguito dei rincari dei costi energetici.
L'articolo è riferito alla città di Pinerolo.
Abbiamo chiesto a Valter Cavalieri D'Oro, Presidente del Comitato Territoriale di Pinerolo, una sua dichiarazione.
"Nella pagina della Stampa che riporta l 'articolo, un riquadro rimanda ad un altro articolo uscito il 9 Agosto in cui si legge la seguente frase :"bollette mai pagate", è importante ribadire che fino all'inizio del 2020 le bollette sono state pagate. I costi, senza entrate, delle lunghe chiusure imposte dalla pandemia aggiunte ad errori su lavoro di manutenzione eseguiti dal Comune, che hanno prodotto un'ulteriore chiusura di 6 mesi, nel momento in cui avremmo potuto riaprire, hanno esaurito e non prodotto le risorse del Comitato, utili a pagare le utenze.
Ho chiesto e continuo a chiedere all'azienda del gas, una rateizzazione ma non rispondono e hanno bloccato l'erogazione, senza avvisarci agiremo per vie legali per riuscire ad avere almeno un contatto"

Centro Alcarotti affiliato al Comitato Uisp di Novara

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE