Comitato Regionale

Piemonte

Pinerun 2023

Immagine2
Oggi si riparte con PINERUN 2023, 2^ edizione! Un progetto che nasce più stabile e definito potendo contare sul supporto e la condivisione del mondo dell’Atletica, di strada e di montagna, dell’intero pinerolese. Trail, Corsa in Montagna, Corsa su strada, Non Competitive e Vertical e... chissà se quest’anno sarà possibile sperimentare il Vertical in discesa impedito lo scorso anno da tuoni, fulmini e saette in quel di Porte!
Ancora Uisp Pinerolo ed ancora Omar a guidare la macchina organizzativa che, al vero, è circuito in sé ma contiene, al suo interno, altre due perle del podismo pinerolese: il Circuito Dynafit Vertical Sunsets con le sue ... prove a caratterizzare i mercoledì sera primaverili ed il Trofeo delle Valli.
Ambedue le “creature” arricchiscono il loro calendario e ciò è consultabile all’interno dell' opuscolo (scarica cliccando QUI'). Nuova la formula di iscrizione al circuito che passa attraverso le singole ASD e non più i singoli atleti mentre per l’adesione delle gare al Circuito è confermata la quota di € 10 per ogni gara. Regolamento e premi sono esplicitati nelle pagine del libretto (scarica cliccando QUI'). La voglia di correre, però, è tutta a vostro carico. Confermati gli strumenti di comunicazione sperimentati nel 2022 ovvero la pagina Facebook e PineRun TV ma la grande novità sarà un accogliente Sito Web in fase di allestimento che ospiterà tutte le nostre e vostre Inutili Fatiche!

Si riparte quindi e, neve permettendo, l’overture sarà a Pian Munè di Paesana sabato 25 febbraio alla luce dei frontalini a conoscere le Meire Croesio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Corso UDB - Unità Didattiche di Base