Comitato Regionale

Piemonte

Torino Pride 2023

Uisp Piemonte parteciperà con il Comitato di Torino, e con tutti i Comitati della provincia, al Torino Pride, sostenendone il manifesto.Vi aspettiamo il 17 giugno alle ore 16.00 davanti alla Circoscrizione 7 in corso Vercelli, dietro  allo striscione giallo "UISP PER I DIRITTI CONTRO LE DISCRIMINAZIONI"

Venite in tante e tanti, con le vostre divise sociali o con la maglietta UISP (che potete anche richiedere, versando una piccola donazione presso il Comitato Regionale, o di Torino, per le  Asd ad esso affiliate).

In allegato il LINK per accedere a tutte le informazioni

Info:

• Partenza ore 16:30 in corso Vercelli 15. Al concentramento sarà presente un banchetto informativo con i gadget dell'edizione 2023. Durante tutta la parata uno staff dedicato sarà a disposizione dei partecipanti.
  • NUOVO PERCORSO: il Torino Pride quest’anno cambia percorso con partenza dal quartiere Aurora e arrivo  al Parco del Valentino! Qui il percorso completo: partenza di fronte la Circoscrizione 7 in corso Vercelli alle ore 16:30, si prosegue per corso Emilia, corso Brescia, via Bologna, corso XI Febbraio, corso Regina (tratto su controviale), rondò Rivella, corso San Maurizio, lungo Po Cadorna, lungo Po Diaz, corso Cairoli, con termine al Parco del Valentino in viale Virgilio.

NB: si ricorda che durante la parata non si possono consumare bevande in vetro, preghiamo tuttǝ a rispettare le disposizioni vigenti per vivere un Pride più sereno e felice.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Corso UDB - Unità Didattiche di Base