Comitato Regionale

Piemonte

Torino Trans* March - Non identità da spiegare ma dignità da rispettare

Torna anche quest'anno la Trans* March, marcia di liberazione, autodeterminazione, denuncia e rivendicazione delle persone trans* organizzata dal Coordinamento Torino Pride. L’occasione è quella del TDoR, il Transgender Day of Remembrance, che si celebra ogni 20 novembre in tutto il mondo per ricordare le persone vittime della transfobia.

Quando: domenica 24 novembre, concentramento dalle ore 15, partenza alle ore 16
Dove: via Cavour 31 (fronte CIDIGeM)
Percorso: partenza da via Cavour per poi proseguire su via S. Massimo, via Giolitti, via della Rocca, piazza Vittorio Veneto, via Principe Amedeo. L’arrivo sarà in piazza Carlo Alberto, dove si terranno i saluti e i discorsi finali dal palco.

«Non identità da spiegare ma dignità da rispettare» è il claim scelto per questa edizione della Trans* March. Un forte messaggio di autodeterminazione delle persone trans* e, soprattutto, l’esplicita rivendicazione di essere soggetti e non oggetti della narrazione altrui.

Appuntamento a domenica 24 novembre!

info → www.torinopride.it/trans-march

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

UISP PRESS

 

La NEWSLETTER Uisp Piemonte

BANCA DATI TECNICI/ISTRUTTRICI-TORI

Stiamo creando la Prima banca Tecnici/ Istruttori qualificati.

Sei un/una Tecnic*/Istruttore/Istruttrice?

Compila il form inserendo i dati richiesti.

Il tuo CV di esperienze, sarà messo a disposizione delle Associazioni affiliate UISP che ne faranno richiesta agli indirizzi piemonte@uisp.it oppure formazione.piemonte@uisp.it

PAGINE UISP

UISP & MACRON insieme per lo SPORTPERTUTT*