Potenza

Congresso territoriale Uisp Potenza, Lucia Destino riconfermata presidente

Si è svolto sabato 12 dicembre 2020, con modalità distance, il Congresso territoriale del Comitato Uisp di Potenza. La presidente uscente Lucia Destino è stata riconfermata alla guida del Comitato per i prossimi quattro anni.

Ai lavori congressuali hanno partecipato alcuni delegati in presenza ed altri collegati in video conferenza, nel rispetto dei protocolli specifici sull'organizzazione di eventi congressuali.

I lavori del congresso sono stati condotti dal presidente dell'assemblea Mauro Patanella e dal segretario Giovanni Sapienza, ai quali vanno i ringraziamenti di tutto il Comitato.

L'assemblea congressuale ha eletto quindi il nuovo consiglio territoriale, che si è riunito subito dopo la conclusione del congresso ed ha nominato la presidente Lucia Destino, che dichiara: "Sono molto contenta di essere stata riconfermata alla guida di questa splendida famiglia. Ringrazio tutti per questo ennesimo attestato di fiducia nei miei confronti, che mi gratifica e rende orgogliosa. Stiamo vivendo tutti un momento difficile, ma sono sicura che, con il contributo di ciascuno di noi, riusciremo ancora ad evidenziare un altro importante lato dello sport, portando avanti tutte le nostre meravigliose attività. Siamo già operativi e pronti per una stagione di rilancio per tutti noi".

Ecco, in allegato, l'organigramma del nuovo Direttivo:

• Lucia Destino - Presidente;
  • Carella Antonio;