Comitato Regionale

Sardegna

CONTRIBUTI SPORTIVI A FAVORE DI ASD/SSD

Il contributo è destinato a tutte le S.S.D/A.S.D., iscritte al Registro Nazionale delle attività sportive dilettantistiche ed aventi sede operativa in Sardegna, affiliate anche alla UISP per la S.S. 2022/'23.

CONTRIBUTI A FAVORE DEL SETTORE SPORTIVO REGIONALE PER L’ANNO 2023

LA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

con L.R. n. 1 del 21 febbraio 2023 art. 13, comma 32, deliberazione della G.R. n. 11/36 del 23.03.2023 e n. 14/19 del 13.04.2023, ha stanziato per la corrente stagione sportiva la somma di €. 4.700.000,00 a favore delle società e associazioni sportive dilettantistiche aventi sede operativa in Sardegna.

Il contributo è destinato a tutte le S.S.D/A.S.D., iscritte al Registro Nazionale delle attività sportive dilettantistiche ed aventi sede operativa in Sardegna, affiliate ad una Federazione e/o ad un Ente di promozione sportiva per la stagione sportiva 2022/2023 o per l’anno sportivo 2023 che fanno istanza, ed è finalizzato al sostegno finanziario del settore sportivo a carattere dilettantistico, nella sua missione principale di natura etico-sociale e di sostegno psico-fisico allo sviluppo della persona.

Le somme verranno erogate per il tramite dei Comitati regionali delle Federazioni o degli Enti di promozione sportiva di appartenenza.
L’UISP Sardegna informa tutte le Associazioni sportive dilettantistiche e le Società sportive dilettantistiche, affiliate ai Comitati territoriali UISP, che è possibile presentare l’istanza per ottenere il contributo.

LE ISTANZE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2023 tramite posta elettronica certificata (pec) al seguente indirizzo:

uispsardegna@pec.it

utilizzando il modulo “ISTANZA CONTRIBUTO” che verrà pubblicato la settimana prossima nel sito www.uisp.it/sardegna.

I contributi saranno erogati alle ASD/SSD aventi diritto entro il 30 NOVEMBRE 2023.

Le ASD/SSD aventi diritto saranno avvisate per posta elettronica all’indirizzo comunicato in sede di affiliazione.

Per info inviare mail a sardegna@uisp.it oppure telefonare allo 070/8575783 o 392/0809039.

Modulistica da compilare ed inviare:

INSERIMENTO MANIFESTAZIONI IN CALENDARIO NAZIONALE

SPORT POINT