Comitato Regionale

Sicilia

"Correre Insieme con Fondazione Vodafone" il 1° giugno a Palermo

Domenica 1 giugno si svolgerà a Palermo “Correre Insieme con Fondazione Vodafone”, la seconda prova ufficiale del Biorace.
10 km per vivere il parco Reale della Favorita nel rispetto della natura coinvolgendo uno degli scenari più incantevoli della città per i podisti che decideranno di sfidarsi, mentre sono 5 i km per la
La manifestazione passeggiata ludico-motoria riservata ai bambini e ragazzi delle scuole ed ai non tesserati per coinvolgere tutti coloro che avranno voglia di partecipare ad un evento unico ed unire sotto un'unica bandiera , quella della solidarietà, il movimento sportivo siciliano
La manifestazione è organizzata dalla Uisp Palermo in collaborazione con la Uisp Sicilia, Fondazione Vodafone, la Lega Atletica Uisp Sicilia e Palermo, la Lega Italiana Fibrosi Cistica Sicilia, l’Associazione Siciliana Medullolesi Spinali. La Corsa sosterrà due progetti di solidarietà per migliorare la qualità della vita e regalare alle due associazioni strumenti utili e disponibili per tutti coloro che ne richiedano l’uso.
Tutto il ricavato delle iscrizioni sarà, infatti, devoluto in beneficenza ma un importante ruolo gioco la Fondazione Vodafone che raddoppierà il valore delle iscrizioni.

SFILATA GIOCAGIN 2019 GIARRE