Comitato Regionale

Sicilia

4° Trofeo "Pani ed Altari"

L’A.S.D. Podistica Salemitana,  con il patrocinio del Comune di Salemi e la collaborazione della Pro-Loco,  indice ed organizza per Domenica 29 Giugno 2014 con inizio alle ore 9:30  la gara podistica su strada valevole come  prova ufficiale  del Grand Prix Regionale BIO RACE 2014denominata 4° Trofeo "Pani ed Altari".

La gara si svolgerà prevalentemente  all'interno del centro storico, su  un circuito cittadino interdetto al traffico veicolare e presidiato dalla Polizia Municipale e da volontari della Protezione Civile(GOE), con partenza dalla Piazza Libertà, che va ripetuto quattro volte, per tutte le categorie Amatori/Master  per un totale di Km. 7,2.

Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati UISP – Fidal per l’anno 2014, gli altri atleti appartenenti ad Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI  in regola col tesseramento 2014 nonché gli atleti liberi in possesso del certificato medico di idoneità agonistica valido alla data della manifestazione.

La gara interesserà le seguenti vie del centro abitato oltre a Piazza Libertà: Via G.Matteotti, Via Giovanni Amendola e Via Francesco Crispi,

Pacco gara garantito  per i primi 250 atleti iscritti. Previsto servizio medico con ambulanza.

Premiazione: saranno premiati i primi tre atleti classificati di ciascuna categoria.

Le iscrizioni dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre Giovedì 26 GIUGNO  2014, a firma del presidente della Società, via email all’indirizzo: iscrizioni@speedpass.it

Info Speed Pass, Tel. e Fax: 0925/543539

Il costo di iscrizione gara è di 6 euro per ogni atleta e dovrà essere versato al momento del ritiro pettorali a cura del responsabile della società in maniera cumulativa.

I responsabili delle società affiliate UISP, Fidal o appartenenti ad E.P.S. sono cortesemente pregati di effettuare le iscrizioni in unico blocco per facilitare il compito all’organizzazione. I responsabili delle società partecipanti rispondono dell’idoneità fisica (certificato medico) dei propri associati iscritti.

Sistema di Cronometraggio: Tutti gli atleti dovranno indossare i chip elettronici della SPEEDPASS forniti dall’organizzazione. I chip dovranno essere riconsegnati obbligatoriamente all’arrivo, pena la squalifica ed il pagamento di una penale pari ad € 20,00 che il comitato organizzatore si riserverà di richiedere in un secondo momento.

A fine gara, dopo la riconsegna del chip si possono ritirare i pacchi gara.

Programma Tecnico

ORE 8.00 - Ritrovo dei partecipanti, riunione Giudici e Cronometristi, ritiro chip-pettorali in piazza Libertà.

ORE 9.30 - Partenza unica per tutte le categorie maschili e femminili

ORE 11.00 – Premiazione

L’organizzazione declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose prima durante e

dopo la manifestazione. Il comitato organizzatore si riserva di potere apportare eventuali modifiche al

presente regolamento per motivi di forza maggiore.

Per informazioni telefonare : 333 8992949 o 368 3206754.

SFILATA GIOCAGIN 2019 GIARRE