Comitato Regionale

Sicilia

35° Trofeo M. SS. Del Ponte - VI° Memorial Nino Paratore

La A.S.D. Sportamatori Partinico in collaborazione con il comune di Partinico organizza il 6 agosto la gara podistica valevole come prova ufficiale Bio Race Gran Prix UISP FIDAL 2014 denominata “35° Trofeo M. SS. Del Ponte - VI° Memorial Nino Paratore”.

La gara è riservata a tutti gli atleti iscritti alla FIDAL, UISP o ad altro ente di promozione sportiva purché in regola con il tesseramento per l’anno in corso.
Il raduno è previsto alle ore 18 in Piazza Duomo con partenza unica alle 19.30. Le iscrizioni, complete di cognome, nome, data di nascita e società, debbono pervenire via e-mail ad iscrizioni@speedpass.it entro il 4 agosto 2014 specificando l’iscrizione alla gara. Sarà garantito un pacco gara con ricordino in ceramica ai primi 250 iscritti.

Il circuito cittadino di 1600 metri, con partenza e arrivo nei pressi di Piazza Duomo, sarà ripetuto cinque volte per le categorie assoluti-SM fino a SM 55 e quattro volte per donne e over 60.

Il costo di iscrizione è di 6 euro. Saranno premiati i primi cinque classificati per ogni categoria.

SFILATA GIOCAGIN 2019 GIARRE