Comitato Regionale

Sicilia

FEMMINE ISLAND SWIM 1.0

Domenica 5 Luglio 2015

La Extrema a.s.d. in collaborazione con la UISP Regionale Sicilia, il Consorzio A.M.P. Capo Gallo e il Comune di Isola delle Femmine, ha organizzato la prima edizione di FEMMINE ISLAND SWIM!

RISULTATI DELLA GARA

Vince la manifestazione LUCA GIACOLETTI Categoria Juniores, chiudendo in 49:05’’, completano il podio maschile ANDREA POMO M35 in 52:10’’ e MARCO COCCIOLA in 55.16’’. Per la categoria femminile vittoria per MARIKA SCAGLIONE in 56:52’’, a seguire NADIA SARDINA 1:00:20’’ e al terzo posto SILVIA GIAMMANCO in 1:00:29’’.

La Extrema a.s.d ringrazia la Capitaneria di Porto, in particolar modo Capo Buggea e la sua squadra che è stata di grande supporto dato il tratto, tra la terra ferma e l’isolotto, molto trafficato. Si ringraziano anche Domenico Giacoletti e Giacomo Zaffuto della Polizia di Stato, per la straordinaria assistenza con servizio Acqua Scooter, che hanno garantito la supervisione e la sicurezza degli atleti.

Per visualizzare le immagini dell'evento clicca qui

SFILATA GIOCAGIN 2019 GIARRE