Comitato Regionale

Sicilia

3° trofeo Linea 53 - Memorial Leonardo Spata

La Sport Amatori Partinico organizza, con la collaborazione tecnica della Lega Atletica UISP Sicilia, la manifestazione podistica denominata “3° Trofeo Linea 53 – Memorial Leonardo Spata” che si terrà a Partinico l' 08 dicembre 2012.

Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati ed in regola con le norme sanitarie vigenti in materia di attività agonistica. I partecipanti dovranno presentarsi con la copia del certificato di idoneità o con la dichiarazione in carta intestata a nome del presidente della società.

- Programma:

RADUNO e ISCRIZIONE ore 08:30 in via Via Ten. La Fata ( Friends Bar ) nei pressi di Piazza Duomo. Partenza ore 9.30-10.00 circa. La tassa è di € 6,00.

PERCORSO: partenza e arrivo in Via Ten La Fata ( di fronte al Friends Bar ); inizio percorso Via Ten. La Fata direzione P.zza Duomo, P.zza Duomo, Corso dei Mille in direzione Chiesa di San Giuseppe, Via Baida, Vicolo Baida, attraversamento Viale ex Arena Lo Baido, Via Venezia, Via A. Giannola Magistrato ( lato destro ), Via Capo dell’Acqua,Piazza Duomo, Corso dei Mille, Via F. Crispi, Via Bellini, Via Ten. La Fata. Il percorso misura m. 1350 sarà ripetuto 4 volte (m. 5400) dalla CAT. Donne e Over 60 e 6 volte (m. 8100) da tutte le altre categorie.

Per tutti è previsto un buffet alla fine della manifestazione.

SFILATA GIOCAGIN 2019 GIARRE