Siamo lieti di invitarvi a partecipare domenica 08 marzo 2015 al GIOCAGIN , una Manifestazione a carattere Nazionale che si svolgerà presso il Palazzetto del Sport di Enna Bassa.
La Manifestazione avrà inizio alle ore 9:00 con un Torneo di Calcio femminile e seguirà alle ore 16:30 con esibizioni di Danza ( Classica, Jazz, Contemporanea e Hip Hop) e Ballo ( Liscio, Standard, Balli Caraibici, Latino-Americano e Danze Coreografiche), Aerobica, Ginnastica, Arti Marziali, e sarà aperta a tutte le Associazioni Sportive affiliate U.I.S.P. e non ma riconosciute dal CONI.
Come ogni anno, GIOCAGIN sposa la solidarietà, infatti la Manifestazione è correlata ad una raccolta fondi, a favore di progetti di sport e cooperazione al fine di migliorare, le condizioni di vita dei bambini, cui l'aiuto è rivolto alle aree disagiate nei campi profughi, del Sahara Occidentale e del Senegal.
Le esibizioni si svolgeranno in due tempi: il primo dedicato ai bambini fino ai 10 anni, il secondo rivolto ai ragazzi dai 10 anni in su. L'iscrizione dovrà essere effettuata attraverso i moduli allegati, compilati e firmati in ogni loro punto, uno per ogni coreografia, consegnati presso il Comitato Provinciale U.IS.P. di Enna o inviati tramite Via E-mail a zafforadonato@alice.it, enna@uisp.it
Il biglietto d'ingresso ha un costo di € 2,00. Sarà invece gratuito per i bambini fino a 5 anni.
Alla fine della serata verrà consegnato un attestato di partecipazione.
Il Presidente Lega Danza Il Presidente U.I.S.P. Enna
Donato Zaffora Vincenzo Bonasera