Siena

1000 ISCRITTI - CENTRI ESTIVI MULTISPORT UISP - GRAZIE A TUTTI!

Con la stagione estiva in dirittura d'arrivo, possiamo finalmente comunicare che i nostri Centri estivi multisport Uisp hanno raggiunto e superato i 1000 iscritti; una tappa che ci riempie di soddisfazione, una gratifica importante per la nostra attività e per la Uisp Comitato di Siena Aps.

Uisp ci tiene a ringraziare tutti gli operatori che hanno partecipato a questa stagione con grande supporto e dedizione ma soprattutto a tutte le famiglie e ai loro bambini per essere costantemente presenti e gioiosi nel venire.

Questo risultato, quindi, ci ripaga degli sforzi che costantemente riponiamo nella cura delle attività e gestione dei piccoli soprattutto dopo questi ultimi anni di restrizioni.

Poniamo da sempre molta attenzione alla crescita e costruzione del bambino da un punto di vista sportivo ed umano cercando di infondere loro sicurezza, autostima e tranquillità. Varie sono state quest'anno le iniziative volte ad un maggiore sviluppo psichico, fisico e motorio, con l'utilizzo del campo da gioco "il Sabbione", ma anche di divertimento e gioco con la possibilità di utilizzo del gonfiabile WiBit che ha avuto un grande successo inaspettato.

Cosa dire ancora se non GRAZIE, grazie a tutti i nostri utenti, a tutti coloro che nei mesi sono passati ed hanno trascorso del tempo assieme a noi nei nostri Impianti natatori.

!!GRAZIE!!

RITIRI SPORTIVI IN ALTA QUOTA