Comitato Territoriale

Taranto

Giocagin 2023, a Taranto fervono i preparativi

Torna Giocagin, il 25 e 26 febbraio, in 36 città italiane dal Trentino alla Sicilia. Con l'Uisp “Il gioco prende forma” nei palazzetti dello sport, nelle scuole e nelle piazze di tutta Italia

 Divertimento, sport e inclusione dal nord al sud d'Italia: tutto è pronto per la 35^ edizione di Giocagin , storica manifestazione nazionale dell’Uisp - Unione Italiana Sport Per tutti, che si terrà nei palazzetti dello sport, nelle scuole e nelle piazze di 36 città , da Febbraio a Maggio.

L’espressione corporea in ogni sua forma, la voglia di ripartire tutti insieme, la gioia e il divertimento a suon di musica saranno gli ingredienti che caratterizzeranno questa edizione della manifestazione Uisp, alla quale parteciperanno 50.000 persone.

A Taranto fervono i preparativi per organizzare al meglio questo evento così importante, che rappresenta un altro segnale tangibile della ripartenza della vita. L'evento si svolgerà al Palafiom di Taranto a partire dalle ore 9 del mattino e vedrà coinvolti tantissime associazioni e tantissimi partecipanti di ogni età che si avvicenderanno in una entusiasmante giornate di sport e socializzazione

 

Partner istituzionali della manifestazione sono Marsh e Alce Nero , che da anni accompagnano la manifestazione Uisp e ne condividono i valori e il messaggio, all'insegna dei sani stili di vita e dell'inclusione.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE