Taranto

La prima passeggiata della solidarietà è stato un successo

Solidarietà, movimento e divertimento

La prima passeggiata della solidarietà nelle intenzioni degli organizzatori doveva essere una giornata di festa, di movimento e soprattutto di solidarietà,  l'obiettivo è stato ampiamente centrato.

Un lavoro importante di tutti gli attori in campo, un ringraziamento enorme al Comando della Stazione aeromobili Maristaer Grottaglie, al CONI Point Taranto, alla società sportiva ASD Atletica Grottaglie, alle Amministrazioni Comunali della Provincia ionica che hanno concesso il patrocinio ed infine alla Associazione S.I.M.B.A. che devolverà i fondi raccolti al reparto di oncoematologia pediatrica del SS Annunziata di Taranto.

Come comitato territoriale di Taranto siamo davvero contenti ed orgogliosi di aver contribuito alla buona riuscita di questa manifestazione che aveva come scopo principale quello di raccogliere fondi ma anche di regolare un sorriso a coloro che vi hanno partecipato grazie al fascino delle Ferrari in bella mostra che attendevano i partecipanti oltre ad altre forme di intrattenimento per i più piccoli.

Qui alcuni scatti della giornata