Comitato Regionale

Toscana

A Castello squadre provenienti da tutta Italia per la Finocchiona Cup, torneo di calcio a 5 arcobaleno

Uno degli eventi più arcobaleno della città di Firenze

Presso la sede dell’Atletica Castello in via Reginaldo Giuliani, si è tenuta la 15esima edizione della “Finocchiona Cup”, torneo di calcio a 5 organizzato da Revolution Soccert Team con la collaborazione di Uisp, Quartiere 5, Comune di Firenze, Città Metropolitana di Firenze e Regione Toscana, uno degli eventi più arcobaleno della città di Firenze.
Marco Ceccantini, presidente di Uisp Firenze era presente all’evento, con l’assessora alle pari opportunità del Comune di Firenze Benedetta Albanese, Daniele Bonaiuti presidente di Arcigay Firenze, Gabriele Dormalfuoco presidente di Revolution Soccer Team e l’ex presidente della società Claudio Cirri.
Gli arbitri erano quelli del Comitato Uisp di Empoli.
Si sono svolti due gironi da cinque squadre ciascuno, squadre provenienti da Napoli, Bologna, Firenze, Torino, Milano, Padova, Roma e Bergamo, per un bel pomeriggio di sport e condivisione di valori.

Questa la classifica finale delle prime:
 1° posto Pochos Napoli
 2° posto Padova Pride
 3° posto Bugs Cicale
 4° posto Revolution Fraser-Pryc

 

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE

UISPPRESS NAZIONALE

 

NUOVA CONVEZIONE PER I SOCI UISP

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP