Comitato Regionale

Toscana

Torna l'evento Ultramarathon di Siena

Domenica 26 febbraio 2023 si correrà l’ottava edizione dopo due anni di stop.

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, domenica 26 febbraio si torna a correre la Terre di Siena Ultramarathon, organizzato dal Comitato Uisp di Siena in collaborazione con il Comune di Siena. L'edizione di  quest'anno vedrà sia la partenza che l’arrivo in piazza del Campo, centro nevralgico della città e famoso in tutto il mondo.

I podisti potranno scegliere tra tre gare competitive di 50 km, 32 km e 18 km che permetteranno di correre immersi nelle suggestivo territorio senese: dai vicoli di città alle colline del Chianti e a sentieri della Via Francigena. Ci sarà inoltre una passeggiata non agonistica di 13km, per permettere a tutti di apprezzare la bellezza dei paesaggi attraversati dalla gara.

Si potranno ritirare pettorali e pacchi gara sabato 25 febbraio, dalle 10:00 alle 20:00, presso il Rettorato dell’Università di Siena, e domenica 26, dalle 7:00 alle 8:30, presso piazza del Campo.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione – www.terredisienaultramarathon.it.

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE