Il comitato Uisp Piombino è pronto a eleggere il nuovo consiglio direttivo e il nuovo presidente. Si terrà infatti sabato 24 gennaio alle ore 10, nella palestra Uisp di via Oberdan a Piombino, il congresso territoriale.
La convocazione dell’assemblea congressuale è stata deliberata lo scorso 23 ottobre dal commissario Sergio Perugini, nominato dalla giunta nazionale Uisp in base alla delibera numero 12/2024 del 25 ottobre 2024.
Il congresso rappresenta un momento molto significativo per l’Uisp piombinese, che dopo una fase complessa e il commissariamento ha ritrovato stabilità ponendosi nuovi obiettivi. Alla giornata parteciperà anche Marco Ceccantini, presidente Uisp Toscana, che ha confermato la propria presenza per sottolineare il valore di questo passaggio e la vicinanza del comitato regionale al territorio.
L’incontro sarà dunque l’occasione per rilanciare l’attività dell’Uisp a Piombino, rafforzare il legame con le società e porre le basi per un futuro più solido nel segno della partecipazione e dello sport per tutti.
