TREVISO 29/4/2014
La stagione del Baseball targata UISP-Treviso, voluta fortemente dal suo Presidente Grespan, è cominciata decisamente sotto il segno del sole domenica 27 Aprile. Sette le compagine che da quest'anno sono impegnate nella Lega Amatoriale Baseball; tre sono le formazioni Trevigiane: Blu Barbers Ponzano, Sharks Conegliano, Bandits S. Biagio le quali affronteranno le rimanenti squadre regionali. La Veneziana Libertas Fenice Venezia, i DrunkBalls di Badia Polesine il Padova 88 e il team fuori regione del Ferrara Baseball.
Il duplice incontro della 1° Giornata "Opening Game" presso il campo sportivo di Campalto (Ve) ha visto nel primo incontro tra Libertas Fenice vs DrunkBalls Badia una vittoria al fulmicotone dei Veneziani all'ultima ripresa e in rimonda per 5-4. Nel secondo incontro la freschezza atletica dei DrunkBalls e alcuni errori difensivi della Libertas Venezia porta a un secco 8-3 a favore del Badia. L'opening Night in programma a Ponzano per la sera di lunedi 28 tra le formazioni Blu Barber vs Sharks Conegliano causa maltempo è stato posticipato a data da destinarsi. I prossimi impegni della Lega Amatoriale Baseball sono per domenica 4 Maggio a Ferrara in un concentramento a quattro squadre.
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.