Valle D'Itria

SLOWMOVE

Parte con il corso di SLOWMOVE riconosciuto dal Ministero della P.I. il Piano formativo del Comitato Valled'Itria 2010/2011 che comrenderà tra gli argomenti, i Gruppi di Cammino, l'Acquaticità per anziani, l'Aerobica-Step, il Fitness (a giorni il calendario di tutte le iniziative).

Il metodo SLOWMOVE® mira al mantenimento e al riequilibrio della postura e della respirazione, alla percezione e alla ricerca dell'allineamento dei segmenti corporei e dei gruppi muscolari, consentendo ai ragazzi di migliorare la percezione, l'ascolto e la consapevolezza del proprio corpo. Ideato dal Prof. Vito Zaino e dallo staff dei Formatori del Comitato Valle d'Itria, è adatto a giovani, adulti e anziani e consente agli operatori che frequentano il corso di valorizzare le competenze personali mettendoli in condizione di risondere in maniera specifica alle esigenze dei gruppi sempre più eterogenei con cui si lavora a scuola e nei centri fitness.

Scarica il modulo di adesione

INFO ED ISCRIZIONI:

Francesco Magno - tel. 080.4805759 - 329.35.21.954 - a.s.d. La Palestra - tel. 080.483.47.04

Sport Bene Sociale Pratiche sostenibilità accesso

30° Anziani in Movimento in valle d'iria