Zona Flegrea

TENNIS UISP: PRESENTATE LE MANIFESTAZIONI NAZIONALI

Info e modalità di iscrizione relative al Tennis Uisp

organizzati dalle rispettive federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate, enti di promozione sportiva ovvero da organismi sportivi internazionali, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico. Le sessioni di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, degli sport individuali e di
squadra, partecipanti alle competizioni di cui alla presente lettera, sono consentite a porte chiuse, nel rispetto dei protocolli emanati dalle rispettive Federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate e Enti di promozione sportiva”, ed essendo stato pubblicato il riconoscimento del CONI all’attività organizzata dalla UISP nella quale rientrano
il Campionato Nazionale Tennis UISP, il Campionato Nazionale Paddle UISP, il Campionato Nazionale Beach Tennis UISP e alla Coppa Italia Tennis UISP, che vengono organizzate in tre Fasi, delle quali fase 1 e 2 di qualificazione di competenza dei livelli Territoriali e/o Regionali e la Fase 3 di competenza Nazionale, ne consegue che gli atleti iscritti a queste manifestazioni possono allenarsi se oltre all’iscrizione alla manifestazione risultano in regola con il tesseramento 2020/21 e con le necessarie certificazioni riguardanti le norme di tutela sanitaria, il tutto nel rispetto dei protocolli anti diffusione del COVID19 predisposti da UISP.
Nel ricordare che la responsabilità civile e penale di attività che divergono da quanto indicato, ricade sul legale rappresentante dell’Associazione/Società sportiva, ci teniamo a sottolineare che l’intento dei DPCM è quello di ridurre il più possibile le occasioni di contagio raccomandando il distanziamento sociale, raccomandazione alla quale ci sentiamo di unirci.
Il Coordinamento UispTennis Campania

Modulo Preiscrizioni       Modulo iscrizioni Senior