Comitato Regionale

Basilicata

Intervista a Michele Di Gioia, riconfermato Presidente Uisp Basilicata dal VIII Congresso

Il Congresso Regionale Uisp Basilicata riconferma Michele Di Gioia come Presidente.

Si è svolto sabato 13 febbraio 2021, con modalità distance, il Congresso regionale del Comitato Uisp di Basilicata, alla presenza della totalità delle delegate e dei delegati e numerosi ospiti.

I lavori congressuali, a cui hanno partecipato alcuni delegati in presenza ed altri collegati in video conferenza, nel rispetto dei protocolli specifici sull'organizzazione di eventi congressuali, sono proseguiti con l’elezione del nuovo Consiglio Regionale, dell’Organo di Controllo Regionale e del Delegato al Congresso Nazionale in programma dal 13 al 14 marzo.

Il neo eletto Consiglio Regionale, che si è riunito subito dopo la conclusione del Congresso, ha riconfermato alla carica di Presidente Michele Di Gioia e di Vice Presidente Mauro Patanella.

Di seguito la composizione dei nuovi organi dell’Uisp Basilicata:

• Consiglio Regionale
    Claudia Coronella, Francesca Defelice, Giuseppe De Ruggieri, Lucia Destino, Michele Di Gioia, Nicola Di Pede, Leonarda Gaudiano, Mauro Patanella, Giovanni Sapienza.
  • Giunta Regionale
    Claudia Coronella, Giuseppe De Ruggieri, Lucia Destino, Michele Di Gioia, Mauro Patanella.
  • Organo di Controllo Regionale
    Donato Loparco, Federica Destino, Stefania Sasso.

Qui nel video allegato le prime parole del Presidente: