Bergamo

Il Calcio UISP Bergamo prepara la ripartenza

Ancora poche settimane, e il Calcio UISP Bergamo tornerà a scendere in campo. Questo l’obiettivo prefissato dal gruppo di lavoro della Struttura di Attività territoriale, che prosegue i contatti con le società in vista della ripartenza. In attesa del nuovo DPCM e della successiva ordinanza regionale in materia, l’UISP punta alla seconda metà di ottobre per iniziare il campionato Over 40, fiore all’occhiello della programmazione calcistica dell’associazione nella Bergamasca e mai come quest’anno atteso dalle società. Proprio con loro nei giorni scorsi si è tenuta una riunione online (nella foto), durante la quale la dirigenza UISP ha illustrato il regolamento e le modalità di partecipazione a un torneo che ovviamente dovrà attenersi scrupolosamente ai protocolli dei campi che verranno utilizzati. Nei prossimi giorni verranno diramati nel dettaglio tutti i dettagli dell’Over 40, mentre il Calcio UISP Bergamo ha già messo nel mirino altri progetti: tra questi la ripartenza del calcio a 7, con il coinvolgimento di associazioni e realtà sociali del territorio.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo