Festa annuale in casa Circolo Nuoto Uisp Bologna

l mese di Gennaio in casa Cienne vuol dire festa annuale, che come di consueto si è svolta presso la Bocciofila Persicetana a San Giovanni in Persiceto, Sabato 11 Gennaio.

Folta come poche volte si è vista, nella sala Balducci c’erano tanti atleti da presentare e premiare uniti ai loro parenti, e ai tecnici delle società di nuoto, nuoto sincronizzato e nuoto pinnato del Circolo Nuoto, Record Team Bologna e Record Nuoto Club.

A far gli onori di casa il Presidente del Circolo Nuoto UISP Bologna, Mauro Riccucci, che ha rimarcato quanto di buono è stato fatto nella stagione precedente dalle società UISP dei settori acquatici e quanto di importante può e deve avvenire nella stagione in corso e nelle prossime.

Non sono mancate le belle parole degli ospiti presenti alla Bocciofila, a partire da Davide Steccanella, Responsabile dei settori nuoto della UISP Bologna, Pietro Speziali, Presidente FIN Emilia-Romagna, Ilario Pontieri, Presidente N.C., Paolo Gatti, Vice-Presidente Record Team Bologna, e Mauro Tinti. Presidente FIPSAS Emilia-Romagna.

A seguire le presentazioni degli atleti dei vari settori nuoto, nuoto sincronizzato e pinnato della stagione in corso e le premiazioni individuali degli atleti che si sono messi in luce nella stagione in corso con i loro risultati ai campionati italiani assoluti e giovanili.

Per il settore nuoto hanno ricevuto il premio individuale i nostri inossidabili capitani, Marco Orsi e Martina Grimaldi, oltre all’atleta che si è distinto maggiormente nella stagione in corsa per costanza e miglioramenti Zaccaria Casna. Insieme a loro, premiati anche Leonardo Malatesta Leprotti, Fabien Marciano, Sara Alesci, Sara Covella, Matteo Filippi, Valerio Salzano e Sara Marisaldi.

Terminate le cerimonie di premiazioni, è poi venuto il momento anche per l’orario di gustare un buonissimo buffet per tutti le persone accorse alla festa.

Un ringraziamento a tutti i presenti e in particolare a chi ha partecipato all’organizzazione della festa annuale e ad Emiliano per le tante e belle foto.

UISP BOLOGNA
RIFERIMENTI E RECAPITI