Bologna

PROROGA DELLE ASSEGNAZIONI NEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI PER LA STAGIONE 2021/2022

Il Comune conferma le assegnazioni alle associazioni e società sportive che non hanno potuto svolgere la loro programmazione 2020/2021 a causa delle misure di contenimento della pandemia.

Nuove misure a sostegno del mondo dello sport: la Giunta guidata da Virginio Merola, su proposta dell'Assessore allo Sport Matteo Lepore, ha deciso di rinnovare automaticamente le assegnazioni degli spazi sportivi per la prossima stagione sportiva 2021/2022.

L'evolversi della pandemia e delle misure di contenimento ha sostanzialmente impedito alle società sportive di svolgere le attività programmate per la stagione sportiva 2020/2021. Per questo il Comune ha deciso di non emettere il consueto bando annuale previsto a maggio e di confermare per la prossima stagione 2021/2022 tutte le assegnazioni definitive già disposte dai Quartieri e dal Settore sport per la stagione precedente.
Per le concessioni in uso di scadenza, saranno i Quartieri ed il Settore sport a valutare puntualmente con i gestori degli impianti sportivi la possibilità di proroga.

Niente bando quindi: le assegnazioni nelle palestre e negli impianti sportivi 2021/2022 saranno direttamente gestite dai Quartieri e dal Settore sport, sulla scorta delle istruttorie già svolte nella scorsa stagione sportiva.

Fonte: Comune di Bologna

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER