
Dal 3 giugno le nostre palestre GQ e Orizzonte Benessere hanno riaperto le porte nel totale rispetto delle norme e attuando tutte le misure di sicurezza necessarie a preservare la salute di voi soci e dei nostri istruttori.
| PALESTRA GQ | PALESTRA ORIZZONTE BENESSERE | 
| 
 Via Antonio Cavalieri Ducati, 12 40132 Bologna CONTATTI 
  | 
 Via Sante Vincenzi, 1, 40138 Bologna CONTATTI 
  | 
All’ingresso della palestra sarà misurata a tutti i soci la temperatura corporea tramite termoscanner. In caso di temperatura sopra i 37,5° non sarà consentito l’accesso all’impianto.
Nel totale rispetto della privacy e delle nuove normative, informiamo che tutti i soci che accedono in palestra sono registrati attraverso sistemi informatici o cartacei (nel caso di attività corsistiche o nel caso di utilizzo di spazi da parte di terzi la registrazione delle presenze sarà a cura dell’istruttore del corso).
Prima dell’accesso sarà richiesta una autodichiarazione (CLICCA QUI PER CONSULTARLA) con la quale si certificherà:
La palestra torna finalmente ad essere un luogo in cui potersi dedicare a sè stessi, al proprio benessere e in cui socializzare ritrovando compagni, amici e istruttori… sempre restando alla giusta distanza! Potete finalmente rientrare nelle nostre sale fitness per allenarvi in modo sicuro seguiti da istruttori competenti capaci di ideare esercizi e allenamenti su misura per voi. Tornate a frequentare i corsi di fitness in presenza: l’istruttore potrà vedervi, correggervi, aiutarvi e darvi la carica giusta per tutta la durata della lezione.
Le attività sono ovviamente svolte nella massima sicurezza per proteggervi e farvi trascorrere tranquillamente e senza timori il tempo in palestra. In tutti i luoghi e nelle sale è garantita la distanza di almeno 1 metro (2 metri durante la pratica sportiva) e sono presenti postazioni con gel disinfettante e/o soluzione a spruzzo e salviette con cui vi invitiamo a igienizzarvi frequentemente le mani.
Nessun assembramento: negli spogliatoi sono identificate postazioni di 1 metro dove potersi cambiare alla giusta distanza, l‘accesso alla sala pesi e alle sale dedicate ai corsi è contingentato numericamente a seconda delle postazioni e dello spazio disponibile.
Nelle nostre palestre trovate sistemi di raccolta dedicati ai rifiuti potenzialmente infetti dove vi preghiamo di riporre fazzoletti monouso, mascherine, ecc..
Il vostro contributo è fondamentale per continuare l'attività sportiva in sicurezzaPer tutelare tutti abbiamo bisogno anche del vostro supporto.
Per la vostra sicurezza vi chiediamo di tenere la mascherina nell’atrio e negli spogliatoi. È possibile non indossarla, ma tenerla a portata di mano, nelle docce, in palestra e nelle aree esterne. Mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro, se si sta praticando attività fisica la distanza minima da mentere è di 2 metri, così da proteggere voi stessi e gli altri.
Se arrivate in palestra già vestiti adeguatamente per l’attività sarà più facile e veloce cambiarvi. Nei luoghi condivisi con altri vi invitiamo a non lasciare indumenti indossati per l’attività fisica, ma di riporli in uno zaino o una borsa.
Non condividete con altri i vostri effetti personali e manteneteli sempre igienizzati.
Gli spogliatoi e i WC sono sanificati al termine delle pulizia giornaliere e in successivi momenti della giornata a seconda dell’orario di apertura e dell’affluenza.
Almeno una volta al giorno la sala è oggetto di sanificazione con irrorazione di soluzione di cloro all’1% o soluzione alcolica al 70% tramite vaporizzazione.