Bologna

#GIOCHIamoMISTI Volley: composizione squadre e modalità di iscrizione

#GIOCHIamoMISTI, composizione squadre e modalità di iscrizione

A seguito del lavoro del tavolo co-partecipato sulla scrittura del regolamento di volley misto si comunica che:

"all’interno di tutto il regolamento verrà sostituita la dicitura “3 maschi e 3 femmine sempre in campo” con la dicitura “3 persone di genere o genere di elezione maschile e 3 persone di genere o genere di elezione femminile sempre in campo.
Questa regola può venir meno solo previo accordo tra le squadre rispetto alla composizione delle giocatrici e dei giocatori in campo”.

Per le scrizioni c'è tempo fino al 22 ottobre!

Se interessati contattare Valentino Di Stefano al 351 9027208 oppure via email valentino.distefano@uispbologna.it

Modulo Iscrizione

RIFERIMENTI E RECAPITI

Responsabile: Marco Bergonzoni
Via della Industria 20, 40138 Bologna
Email: pallavolo@uispbologna.it

La SDA pallavolo organizza campionati giovanili e adulti, tornei estivi e attività corsistica. Una stagione lunga 11 mesi per soddisfare la voglia di giocare a volley dai più piccoli fino agli amatori. Il volley è uno sport in grande crescita, e la UISP vuole dare la possibilità a tutti di giocare per stare insieme e divertirsi.

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK