Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Convenzione Federciclismo-Uisp prorogata sino al 20 gennaio 2020

Sono in corso incontri per definire i contenuti della nuova Convenzione che tengano conto delle prerogative Uisp e delle esigenze Fci

In attesa della sottoscrizione della Convenzione 2020, per la quale sono in corso accordi con la FCI allo scopo di consentire agli atleti tesserati UISP e FCI di partecipare alle manifestazioni e gare UISP e FCI programmate, la validità della Convenzione UISP-FCI è prorogata fino al 20 gennaio 2020 alle condizioni stabilite dalla Convenzione stessa.

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 20 gennaio 2020 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2020

Alla data del 21/01/2020 hanno sottoscritto la Convenzione 2020 con la Federazione Ciclistica Italiana i seguenti Enti di Promozione Sportiva:

AICS, ACSI, ASI, CSAIN, CSEN, CSI, ENDAS, LIBERTAS, OPES, US ACLI, UISP​.

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Non ammessi UISP

Formazione UISP Ciclismo