Struttura di Attività Nazionale

Ciclismo

Non ammessi UISP

Sezione squalificati

Selezionare il pulsante per aprire il file relativo all'elenco dei ciclisti non autorizzati alla partecipazione alle gare UISP - elenco versione pdf

Oppure il link sottostante per la versione XLS

NON AMMESSI ALLE GARE UISP VERSIONE XLS

Raccomandiamo di fare attenzione alla data di aggiornamento del file.

La data viene indicata in alto a sinistra dell'intestazione.

Mentre nell'area INTRANET  (utenti abilitati e registrati in possesso di chiave d'accesso) sono disponibili le specificazioni riguardanti i tesserati Uisp.

Facciamo del nostro meglio per darvi informazioni aggiornate e tempestive.
Doveste ravvisare dati non congrui segnalatelo a "ciclismo@uisp.it"
Grazie per la cooperazione

BIKE CARD Tutorial

Come saprete, in virtù delle convenzioni stipulate ad inizio 2018 sono considerati reciproci per tesseramento:

FCI, ACSI, CSI, CSAIN e UISP

Per i restanti enti di promozione sportiva è previsto il rilascio della Bike Card.Questa permette ai tesserati degli enti AICS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, CNS LIBERTAS e OPES di partecipare alle manifestazioni organizzate da FCI, ACSI, CSI, CSAIN, e UISP.
Va specificato che la Bike Card viene distribuita ai propri tesserati direttamente dagli Enti in Convenzione e non a titolo individuale.

Pertanto tutte le società che organizzano raduni cicloturistici su strada devono, in atto d’iscrizione alla propria manifestazione, procedere a richiedere ai ciclisti tesserati per gli enti:
AICS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, CNS LIBERTAS, OPES

Questa BIKE CARD (come nell’immagine fac simile sotto) per poter regolarizzare l’iscrizione

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Lo ribadiamo, in virtù degli accordi di reciprocità
I TESSERATI FCI, ACSI, CSI, CSAIN e UISP–NON DOVRANNO PRESENTARE NESSUNA BIKE CARD

Non ammessi UISP

Formazione UISP Ciclismo