Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Non ammessi UISP

Sezione squalificati

Selezionare il pulsante per aprire il file relativo all'elenco dei ciclisti non autorizzati alla partecipazione alle gare UISP - elenco versione pdf

Oppure il link sottostante per la versione XLS

NON AMMESSI ALLE GARE UISP VERSIONE XLS

Raccomandiamo di fare attenzione alla data di aggiornamento del file.

La data viene indicata in alto a sinistra dell'intestazione.

Mentre nell'area INTRANET  (utenti abilitati e registrati in possesso di chiave d'accesso) sono disponibili le specificazioni riguardanti i tesserati Uisp.

Facciamo del nostro meglio per darvi informazioni aggiornate e tempestive tuttavia non siamo infallibili.
Doveste ravvisare dati non congrui segnalatelo a "ciclismo@uisp.it"
Grazie per la cooperazione

Facebook Uisp ciclismo

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 20 gennaio 2020 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2020

Alla data del 21/01/2020 hanno sottoscritto la Convenzione 2020 con la Federazione Ciclistica Italiana i seguenti Enti di Promozione Sportiva:

AICS, ACSI, ASI, CSAIN, CSEN, CSI, ENDAS, LIBERTAS, OPES, US ACLI, UISP​.

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Non ammessi UISP

Formazione UISP Ciclismo