Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

GF Valli e delizie

Immagini in video, interviste ai partecipanti, le testimonianze degli organizzatori e del sindaco di Portomaggiore: lo avevamo promesso (siamo un po' in ritardo) ma ecco il video sulla gran fondo "Tra valli e delizie", primo appuntamento del Criterium UISP lega ciclismo nazionale e del Giro dell'Appennino bolognese e delle valli di Comacchio

Facebook Uisp ciclismo

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 20 gennaio 2020 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2020

Alla data del 21/01/2020 hanno sottoscritto la Convenzione 2020 con la Federazione Ciclistica Italiana i seguenti Enti di Promozione Sportiva:

AICS, ACSI, ASI, CSAIN, CSEN, CSI, ENDAS, LIBERTAS, OPES, US ACLI, UISP​.

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Non ammessi UISP

Formazione UISP Ciclismo