Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Promemoria per gli eventi di marzo

Doppio avvio: Critertium MF Strada e MTB

 

Stiamo per cambiare pagina del calendario, girato febbraio che si avvia alla conclusione, marzo ci porta l'avvio di due iniziative del calendario UISP Ciclismo.

Nella stessa data si potrà scegliere, infatti il 7 marzo 2021 prevede iniziatve per le ruote liscie e per quelle grasse.

Per gli amanti della corsiera prende il via il 7 marzo 2021 il Criterium MF Strada con suo calendario di sette prove e l'avvio avverrà dalla Toscana, a Marina di Pisa con la Classica del Mare

Sul lungomare la sede del circuito di 12.6 Km che gli atleti dovranno ripetere alcune volte a seconda della categoria di appartenenza.
Ritrovo a Marina di Pisa

Iscrizione ad euro 15.00 dalle ore 08.00

Questo il VOLANTINO

Per le informazioni:
Sig. Valerio  +39  333 53 72 760 - valerio.boncri@gmail.com

Mentre per quelli della ruota grassa, al via al Criterium Nazionale UISP Marathon MTB con il suo calendario di 4 prove

Qui tocca all'Abruzzo, Casalbordino sempre il 7 marzo 2021

Chilometraggio di circa 41 chilometri complessivi su un anello misto di 13.7 chilometri da ripetere 3 volte, quasi interamente sterrato, salvo qualche attraversamento, il dislivello è di 205 metri a giro, per un totale di 615 metri.

Ecco il VOLANTINO
E per le informazioni ed iscrizioni:

Tel: 333 8024294
mail: brunofantini53@gmail.com
Polisportiva Casalbike

Ricordiamo, compatibilmente con le necessità dettate dalle norme, che in entrambi i casi l'iscrizione alla manifestazione costituisce un lecito motivo di spostamento - unitamente alla certificazione poichè le prove UISP Ciclismo sono inserite nel calendario CONI.

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 20 gennaio 2020 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2020

Alla data del 21/01/2020 hanno sottoscritto la Convenzione 2020 con la Federazione Ciclistica Italiana i seguenti Enti di Promozione Sportiva:

AICS, ACSI, ASI, CSAIN, CSEN, CSI, ENDAS, LIBERTAS, OPES, US ACLI, UISP​.

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Non ammessi UISP

Formazione UISP Ciclismo

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo