Fabriano

Domenica 4 Settembre 2016 FABRIANO

...

Il corso si svolgerà a Sassoferrato, il ritrovo è per il 19 maggio 2016 ORE 8.00 a Palazzo Oliva in Piazza Matteoti (Castello) di Sassoferrato. Sarà tenuto dalla Scuola Nazionale dei Maestri UISP-AMIBIKE ed avrà durata 4 giorni. Unico evento della Provincia di Ancona

...

L’Asd Avis di Sassoferrato organizza per il 26 giugno 2016 in occasione della Festa d’inizio estate di Montelago, frazione di Sassoferrato (AN) presso il ristorante “Le Ginestre” una mezza notturna in mountain bike. Ritrovo ore 18.00, iscrizioni, bicibenedizione, preparazione bici, e partenza per la Croce dello Strega. Durante l'escursione si effettueranno foto e video al tramonto. Evento di grande impatto emozionale. Discesa in notturna con gadget luminosi. Per Info:Massimiliano 3319010043 Accompagnatore AMIBIKE-UISP

...

Pedalata enogastronomica alla scoperta del territorio e delle tipicità locali. 12 giugno 2016 - iscrizione presso Piazza Gramsci dalle ore 08.00 alle ore 09.00 e partenza alla francese. Gadget omaggio con l'iscrizione e premiazioni finali. Gadget FAT HERO 2016 per chi riuscirà ad assaggiare tutti i buffet promozionali messi a disposizione dei cicloturisti. Per info: Massimiliano 3319010043 Accompagnatore AMIBIKE-UISP