Forlì-Cesena

...

Anche UISP Forlì Cesena aderisce all'iniziativa "C'èsena, c'è Famiglia, c'è Accoglienza", che si terrà sabato 11 febbraio alle ore 17.00 presso la Piazza del Popolo di Cesena.

...

Venerd√¨ 3 febbraio si √® svolta, presso l‚Äôarea polifunzionale dei padiglioni di Cesena Fiera a Pievesestina di Cesena, la 1¬™ edizione della ‚ÄúFesta del Ciclismo UISP Forl√¨ Cesena‚ÄĚ

...

Sabato 21 gennaio c/o l'Auditorium della Cassa dei Risparmi di Forl√¨, alla presenza di 117 delegati aventi diritto facenti parte di societ√† affiliate e di numerosi esponenti del mondo politico e associazionistico locale, si √® svolto il 5¬į Congresso Territoriale della Uisp Forl√¨ Cesena dove si √® proceduto al rinnovo delle cariche elettive per il prossimo quadriennio. Al presidente uscente Gianluca Soglia subentra Rita Scalambra.

...

E' convocata per mercoledì 21 dicembre alle ore 16.00 in prima convocazione e alle ore 17.00 in seconda convocazione, presso le sedi Uisp di Forlì e di Cesena, l'Assemblea dei Soci individuali.