Forlì-Cesena

...

A Forlì le iscrizioni fino al 28 luglio sono chiuse. C'è ancora disponibilità sempre a Forlì dal 31/7 al 4/8, dal 21/8 al 25/8, dal 28/8 all'1/9 e dal 4/9 all'8/9 sia dai 3 ai 5 anni che dai 6 ai 14 anni.

...

E' stato pubblicato il nuovo bando per il Servizio Civile Nazionale al quale aderisce anche Uisp Forlì e Cesena. Le domande potranno essere presentate entro le ore 14.00 di lunedì 26 giugno.

...

Il Real San Vito si aggiudica l'Eccellenza superando ai calci di rigore il Sant'Andrea, il Coccolia sempre ai calci di rigore si impone sui Leoncelli, mentre la finale fair-play va al Bertinoro sul Supernova.

...

Partirà il 10 e 11 giugno da Forlì, tra attività sportive, divertimento e sensibilizzazione, la nuova stagione di “Happy hand in tour”, il ciclo di eventi, giunto alla seconda edizione, che si svolge in tanti Centri commerciali IGD di tutta Italia, con l’obiettivo di trasmettere una nuova cultura sulla disabilità, tramite lo sport e l’espressione creativo-artistica.