Genova

Assemblea Congressuale Territoriale Straordinaria UISP, appuntamento a lunedì 22 luglio

Il Consiglio Territoriale, nella sua seduta del 20 giugno, ha deliberato  la convocazione dell’Assemblea Congressuale Straordinaria dell’UISP Comitato Territoriale Genova per il giorno lunedì 22 luglio 2019 a Genova, presso il Centro Regionale Formazione UISP, piazza Campetto 7/4 (2a convocazione alle ore 18.00).

L'Assemblea sarà chiamata ad approvare il nuovo Statuto in adeguamento al Codice del Terzo settore (D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117) e alle norme dell'Ordinamento sportivo, dopo l'approvazione dello Statuto Nazionale Uisp, per mantenere così i riconoscimenti, all’interno della Rete associativa nazionale Uisp, di Associazione di Promozione Sociale (APS) e di Ente di Promozione Sportiva (EPS).

Partecipano all’Assemblea Congressuale  i delegati che hanno preso parte al precedente Congresso svolto nel 2016, purché abbiano mantenuto ininterrottamente il tesseramento fino alla data di convocazione dell’Assemblea medesima.
L'Assemblea è comunque aperta a tutti i presidenti/dirigenti delle affiliate  e soci che avessero piacere di intervenire.

Questo il programma dei lavori:
- Insediamento Commissione Verifica Poteri;
- Accredito delegati;
- Apertura lavori e nomina Presidenza e Segretario;
- Comunicazione Commissione Verifica Poteri;
- Nomina scrutatori;
- Indicazione orario limite accredito delegati;
- Intervento del Presidente;
- Dibattito;
- Delibera approvazione Statuto in adeguamento al Codice del Terzo settore (D.Lgs. 117/2017) e a norme Ordinamento sportivo;
- Atto ricognitivo della costituzione del Comitato.

• Clicca qui per scaricare la Delibera di convocazione
  • Clicca qui per scaricare la proposta di Statuto di UISP Comitato Territoriale Genova

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it