Genova

Danzare nel verde: al via l'undicesima edizione

Tutto pronto anche quest’anno per ‘Danzare nel verde’, la rassegna coreografica organizzata dall’associazione sportiva Le Maschere Danza & Altro, in programma sabato 11 maggio, nello splendido scenario di Villa Serra di Comago, nel comune di Sant'Olcese (Ge)

Ancora pochissimi giorni per le iscrizioni per l’edizione numero 11, curata come sempre nei minimi dettagli da Monica De Luca e dal suo staff e che, quest’anno, vedrà in giuria maestri e coreografi del calibro di Angela Galli, Giovanna La Vecchia e Simone Ranieri.
Si parte alle ore 14 con i Baby, sperando ovviamente in una bella giornata assolata così da potersi godere appieno questa manifestazione all’insegna della danza in un contesto naturalistico di assoluto pregio, noto per ospitare la più grande collezione pubblica italiana di ortensie. Ma anche in caso di maltempo, fanno sapere gli organizzatori, nessun problema: manifestazione rinviata e appuntamento a domenica 26 maggio, per danzare, ancora una volta, tutti insieme nel verde.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni visita la pagina facebook relativa all'evento

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children