Genova

Protocollo Anticovid Uisp: pubblicata la versione aggiornata al 24 agosto

Il Protocollo Applicativo Anticovid UISP (disponibile, come di consueto, all'interno della Sezione internet ‘STATUTO e REGOLAMENTI’ www.uisp.it/nazionale/pagina/atto-costitutivo-statuto-e-regolamenti raggiungibile agevolmente dalla testata presente in tutte le pagine dei siti correlati uisp.it) - è stato aggiornato – nella versione 24 agosto 2021 - nelle sezioni:

- Eventi e competizioni sportive: pag. 35, comma - Spogliatoi;
- Atletica leggera: pag. 38, comma - Zona partenze.

L’intera rete associativa UISP (livelli UISP, associazioni e società sportive affiliate) si deve attenere scrupolosamente ed esclusivamente al Protocollo sopra richiamato.

Con l’occasione si ricorda che tutti gli aggiornamenti sulle normative relative all’emergenza sanitaria covid-19, oltre che le circolari e gli approfondimenti sulle tematiche gestionali, amministrative e fiscali sono disponibili e scaricabili sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere gratuitamente i dirigenti dei sodalizi affiliati.

(Fonte: Circolare n. 135/2020-2021)

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children