Comitato Territoriale

Genova

Uisp, riaperta la sede di piazza Campetto 7

Dopo la consueta pausa estiva, la sede Uisp di piazza Campetto è nuovamente a disposizione di tutti i soci e di tutte le persone desiderose di ricevere informazione sull’attività della stagione ancora in corso, e, soprattutto, sulle novità del prossimo anno sportivo. Consueti orari di apertura  per l’Ufficio Tesseramento (rimasto operativo on line anche durante il periodo di chiusura), ricordando che la campagna Tesseramento 2019-2020 avrà ufficialmente inizio a partire da martedì prossimo 3 settembre.

Nel frattempo è ripartito anche l’importante servizio dei Centri Estivi Uisp per tutte le famiglie genovesi, con tutte le sedi che hanno ripreso la normale attività. Ricordiamo che i Centri Estivi Uisp andranno avanti fino a venerdì 13 settembre, prima dell’inizio ufficiale del nuovo anno scolastico.

Proseguono inoltre le iscrizioni ai campionati 2019-2020 organizzati e promossi dal Settore calcio Uisp di Genova, con pochissimi posti ancora disponibili nei diversi campionati (Lavoratore serie A1 e serie A2, A8, A7, Over 35, A6, campionati femminili), ed anche alle attività del Settore Pallavolo e del Settore Pallacanestro, che già alla fine di luglio registravano un boom di iscrizioni.

Per tutte le informazioni è possibile contattare la sede Uisp di Genova (piazza Campetto 7/5 2° piano ) al numero telefonico 010.247.14.63 o inviare una mail a genova@uisp.it (tesseramento.genova@uisp.it per i servizi, appunto, di tesseramento).

www.calciouispgenova.it

Centri Estivi MULTISPORT 2019

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Festa dello Sport

VARIAZIONI 2019

Partners
L'Atelier degli Eventi - Fotografi ufficiali UISP