Latina

L’UISP Pontina piange la scomparsa di Antonio Marone

Componente dei comitati organizzatori della Maratona di Latina, di Vivicittà e di Bicincittà. L'ultimo saluto mercoledì 7 aprile.

Il Comitato UISP di Latina perde per colpa del Covid uno storico e prezioso dirigente componente dei comitati organizzatori della Maratona di Latina di cui è stato fondatore, di Vivicittà e di Bicincittà.

Ne danno la tristissima notizia il presidente Andrea Giansanti, il Segretario generale del comitato Domenico Lattanzi e il Segretario generale UISP nazionale Tommaso Dorati. Anche a nome dell’intero Consiglio del Comitato si uniscono al dolore del fratello Umberto e dei familiari tutti ai quali porgono sentite condoglianze.

L'ultimo saluto ad Antonio verrà dato mercoledì 7 aprile alle ore 11 presso la chiesa di San Carlo Borromeo in via Stoccolma a Latina.

Il canale YouTube della trasmissione in onda ogni mercoledì su SL48, canale 91 del digitale terrestre e in streaming su www.sl48.tv

Polizza Centri Estivi

GAP Gruppo Atleti Pontini Fitwalking