Comitato Regionale

Lombardia

Modellismo

Modellismo dinamico: il campionato regionale prende forma

 

 

Inizia a delinearsi il programma dell'atteso campionato regionale di Modellismo Dinamico, Off-road organizzato dall'UISP Lombardia.

La grossa novità riguarda le location delle prove che saranno divisi tra le province di Bergamo e Lodi.
E per la kermesse c'è anche la data ufficiale di inizio: Domenica 15 Marzo, quando il campionato prenderà il via presso la Pista Speed Valley di Cene, in provincia di Bergamo.




Definita la gara del 12 Aprile che si correrà sull'impianto Lodigiano dello  SPEED PARK OFF-ROAD situato a Villanova del Sillaro, anche qui grandissima attesa per questo evento targato UISP.




Per la terza gara quella del 10 Maggio si torna nel Bergamasco precisamente a Nembro, dove lo staff dell'impianto SRB SPORT RACE BERGAMO è già a lavoro per preparare al meglio la pista in vista di questo evento tanto atteso.

 

 

"Mentre il campionato si chiuderà domenica 14 Giugno a Zelo Buon Persico, in provincia di Lodi, presso il Crazy Road Model Club", spiega Diego Panella, referente di disciplina per l'UISP Lombardia e impegnato in queste settimane nell'organizzazione di questo primo campionato. 

 

Relativamente alla prima gara del 15 Marzo, le iscrizioni sono già aperte, basta cliccare il link sottostante, registrarsi al sito web e poi effettuare l'iscrizione della singola gara oppure del pacchetto campionato completo.

link per iscrizione:
https://www.uispmodellismo.it/lombardia/


Per partecipare alla manifestazione, tutti i piloti e meccanici dovranno essere regolarmente tesserati con l'UISP nella stagione sportiva in corso. Se privi di tessera, ci si può rivolgere alla pista ospitante l'evento oppure presso il Comitato Territoriale UISP della propria provincia. 

 

Prima di iscriversi, è importante leggere con attenzione il Regolamento per non arrivare impreparati alla gara. 

 

  • 15 Marzo (rec. 22 marzo) - Speed Valley - Cene (BG)

  • 12 Aprile ( rec. da definire) - Speed Park Off-road - Villanova del Sillaro (LO)

  • 10 Maggio (rec. 24 Maggio) - SRB SPORT RACE BERGAMO - Nembro (BG)

  • 14 Giugno (rec. 28 Giugno) - Crazy Road Model Club - Zelo Buon Persico (LO)

 

 

 

Clicca QUI e scarica il regolamento Campionato Regionale UISP Lombardia 2020

PER INFORMAZIONI

Per informazioni scrivere a: modellismorc.lombardia@uisp.it 

IMPORTANTE

Ricordiamo che le iscrizioni si chiudono sempre 7 giorni prima della data EVENTO. 


Per partecipare alla manifestazione, tutti i piloti e meccanici dovranno essere regolarmente tesserati con l'UISP nella stagione sportiva in corso. Se privi di tessera, ci si può rivolgere alla pista ospitante l'evento oppure presso il Comitato Territoriale UISP della propria provincia.

ISCRIZIONI APERTE

 
www.uispmodellismo.it/lombardia

L’iscrizione alle Prove di Campionato Regionale UISP, deve essere eseguita tramite l’apposito modulo pubblicato sul sito dell’UISP entro e non oltre le ore 23:59 del venerdì della settimana antecedente a quella della gara (nove giorni prima).