Comitato Regionale

Lombardia

UISP Lombardia: Comunicato di sospensione delle attività sportive

Carissimi tutti,
la continua evoluzione della situazione che stiamo purtroppo vivendo ha reso necessario inserire la Lombardia tra i territori italiani maggiormente attenzionati, e quindi soggetti a maggiori restrizioni.
In seguito al nuovo D.P.C.M. dell’8 marzo 2020 comunichiamo che UISP Lombardia, in ossequio alle disposizioni dell’art. 1, ha pubblicato un nuovo Comunicato Ufficiale per sospendere, fino al 3 aprile 2020 su tutto il territorio lombardo, tutte le attività, di qualsiasi tipo, di propria diretta competenza organizzativa, dei suoi Settori di Attività e dei suoi Comitati Territoriali e relativi Settori di Attività, invitando tutte le Associazioni/Società sportive affiliate ad adeguarsi.
Invito altresì tutti i cittadini lombardi, nella prioritaria tutela della salute pubblica, ad evitare ogni spostamento, salvo che per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o motivi di salute.
È il momento di dimostrare, come movimento sportivo di base ma anche come singole persone, tutto il senso di responsabilità sociale che ci contraddistingue.
UISP Lombardia è e sarà sempre vicina a tutte le associazioni, ai dirigenti e agli operatori sportivi che con passione e sacrificio trasmettono quotidianamente i valori dello sport per tutti sul nostro territorio.

Milano, 8 marzo 2020

UISP Lombardia
Il Presidente
Stefano Pucci

 

Diciotto suggerimenti della FMSI per evitare la diffusione del coronavirus nel mondo dello sport

Seguiranno aggiornamenti.

 

A ritmo di sport e periferie: parla Stefano Pucci

Il Campionato regionale di Modellismo Dinamico

IX Congresso regionale, gli scatti più belli

Motocross, primi passi in sicurezza con la Uisp