Per l'Associazione

PRIMA AFFILIAZIONE

Per la prima adesione all’UISP è obbligatorio presentare i seguenti documenti:

• modulo di richiesta Affiliazione allegato debitamente compilato e firmato in tutte le sue parti (allegato 2);
  • informativa del CONI allegata debitamente compilata e firmata (allegato 3);
  • copia dello statuto e dell’atto costitutivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica;
  • certificato di attribuzione del numero di codice fiscale dell’associazione;
  • copia del documento d’identità del legale rappresentante;
  • copia del verbale di elezione degli organi dirigenti e del legale rappresentante.

È necessario presentarsi già in possesso delle fotocopie dei documenti richiesti (anche il retro se vi è apposizione di timbri/marche da bollo).

La richiesta di prima affiliazione per l’Associazione/Società deve essere effettuata direttamente presso i nostri uffici negli orari di apertura dell’Ufficio Tesseramento;

N.B.: all’atto dell’affiliazione dovranno essere contestualmente richieste obbligatoriamente almeno n. 10 tessere (di cui almeno n. 3 dirigenti compreso il legale rappresentate) per poter procedere all’emissione del Certificato di Affiliazione. Per le tessere dei soci che non fanno parte del Consiglio Direttivo si prega di compilare il Modulo Richiesta Tesseramento (allegato 4).

RINNOVO AFFILIAZIONE

Qualora non siano intervenute variazioni statutarie e/o relative alla sede legale/rappresentanza legale dell'Associazione, per il rinnovo dell'affiliazione non è necessario riconsegnare tutta la documentazione richiesta in fase di prima affiliazione, ma devono essere comunque debitamente compilati,firmati e consegnati il Modulo richiesta Affiliazione (allegato 2) e l’Informativa CONI (allegato 3).

PAGAMENTO AFFILIAZIONE

Il pagamento dei costi di affiliazione può avvenire direttamente presso i nostri uffici al momento del ritiro della documentazione preferibilmente tramite assegno, bancomat o carta di credito.

Solo a seguito di comunicazione da parte dell'Ufficio Tesseramento del saldo dovuto tramite bonifico bancario.

E’ importante inviare sempre copia di avvenuto pagamento via fax (02-55181126) o via mail (tesseramento.milano@uisp.it) e specificare nella causale il nome dell’Associazione.

TESSERAMENTO

L’Associazione potrà effettuare i tesseramenti tramite piattaforma web on-line. L’account verrà attivato dall’Ufficio Tesseramento solo a seguito dell’affiliazione. (vedi il menù alla voce TESSERAMENTO ON-LINE del sito).

DOVE SIAMO