Settore di Attività Nazionale

Motorismo

...

Ci siamo! Il lungo lavoro che ha tenuto gli organizzatori impegnati per mesi inizia oggi ad essere diffuso, con il Calendario ed il Regolamento 2020 di “le Vie di Lupi e Bisonti”.

...

Come tutti gli anni si delinea l'attività MotoCross UISP con la presentazione dei Calendari Regionali

...

Nel Padiglione 7 il nostro stand è il 16Y: ve lo mostriamo nascere così che possiate trovarci a colpo d’occhio!

...

il 2020 strepitoso che abbiamo promesso inizia con il nostro stand alla Fiera di Verona!

...

Dopo la prima strepitosa edizione nel 2019, la seconda edizione di TT Tolentino Trophy mantiene i suoi punti saldi ma… il percorso, anzi i percorsi (uno per Lupi, l’altro per Bisonti) saranno completamente diversi dall’anno passato, più belli e paesaggistici!

...

Anche per il 2020 la Regione Umbria ha accordato il patrocinio istituzionale al Moto Club Umbria e a tutte le sue attività.

Formazione

Per partecipare ai corsi è necessario presentarsi con uno dei seguenti licenziamenti

• NON PRATICANTE D + Cartellino Tecnico (28E)
  • PRATICANTE Dirm+ Cartellino Tecnico (28E)
  • A/G + Integrativa + Licenza

Assicurazione

Gare moto e auto

La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.

Condizioni Polizza 2018-19

Premi Auto e Moto