Struttura di Attività Nazionale

Motorismo

...

Visto i fatti accaduti si allega comunicato

...

Possono partecipare ì tutti i soci con Tessera UISP 2019, regolarmente rilasciata per la stagione in corso Contributo svolgimento attività Formativa 160 Euro Formazione 80 Euro Aggiornamento

...

l’Equipe del Moto Club Umbria che progetta il Rally dell’Umbria ha finito di disegnare il road-book ma continua a godersi questa straordinaria Via dei Bisonti, di circa 1000 km in tre tappe.

...

Uno straordinario week-end di motorsport è andato in scena sul Cremona Circuit, in occasione del primo round stagionale della Formula X Italian Series

...

La Formula X Italian Series è finalmente pronta per riaccendere i propri motori. Sarà il Cremona Circuit ad ospitare il 30-31 Marzo il primo round stagionale della serie tricolore UISP, con numeri da record e tante novità in pista e fuori.

...

Il Motoclub Tolentino, in collaborazione Uisp, organizza per moto da enduro e maxienduro, la prima edizione dell’evento turistico di motorally “TT Tolentino Trophy Lupi e Bisonti” che si terrà il 30 e 31 marzo prossimi.

Richiesta Licenza

RICHIESTA Licenza Auto Conduttore

RICHIESTA Licenza Moto

Formazione

Per partecipare ai corsi è necessario presentarsi con uno dei seguenti licenziamenti

• NON PRATICANTE D + Cartellino Tecnico (28E)
  • PRATICANTE Dirm+ Cartellino Tecnico (28E)
  • A/G + Integrativa + Licenza

Assicurazione

Gare moto e auto

La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.

Condizioni Polizza 2018-19

INFORMAZIONI SULLA DENUNCIA ON-LINE