Settore di Attività Nazionale

Motorismo

...

l Responsabile Nazionale convoca Responsabili in oggetto per una riunione istituzionale Sabato 29 Febbraio 2020 a Bologna presso NH BOLOGNA DE LA GARE Piazza XX Settembre, 2 | 40121 Bologna

...

Domenica 16 febbraio 2020 si terrà un'evento per la mobilità autonoma di 10 piccoli bambini non vedenti. L'ASD 4x4 Sardegna Club promuove e gestisce l'evento.

...

Lo scorso anno alcuni Motoclub hanno deciso di donare a Riders4Riders un euro per ogni pilota iscritto alle gare che si sarebbero corse sulla loro piste.

...

Si informa tutti I Soci e le Società affiliate UISP che le coperture assicurative UISP sono operative come riporta da contratto Assicurativo

...

Il Responsabile Nazionale convoca Responsabili in oggetto per una riunione istituzionale Sabato 29 Febbraio 2020 a Bologna presso sede decentrata Uisp di Via Riva di Reno 75-3 Bologna.

...

Pubblichiamo la nota del segretario generale Uisp, Tommaso Dorati, in merito a notizie circolanti in questi giorni relative alle attività del Settore Motorismo Uisp

Formazione

Per partecipare ai corsi è necessario presentarsi con uno dei seguenti licenziamenti

• NON PRATICANTE D + Cartellino Tecnico (28E)
  • PRATICANTE Dirm+ Cartellino Tecnico (28E)
  • A/G + Integrativa + Licenza

Assicurazione

Gare moto e auto

La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.

Condizioni Polizza 2018-19

Premi Auto e Moto