Struttura di Attività Nazionale

Motorismo

...

Domenica 10 Marzo si è svolta la prima prova del trofeo Italia femminile uisp 2019 prova valida per la regione Lombardia .

...

L’Extreme Trophy Challenge 4x4 è una specialità, nella quale la capacità di superare le asperità naturali presenti su percorsi in fuoristrada, costituisce la base dei risultati.

ecco il nuovo calendario

...

Uisp Motorismo in lutto per l’improvvisa scomparsa del caro amico Doriano Morandi Responsabile Motorismo Toscana, che è venuto a mancare prematuramente Domenica Sera.

Ecco i calendari Nazionali per l'Enduro 2019

...

Modalità di richiesta licenza conduttore ricordiamo che per il rilascio della licenza va fatta richiesta alla società di appartenenza in tempo utile perché la stessa sia effettuata massimo 48 ore (e non dopo) prima dello svolgimento di una qualsiasi gara UISP che si voglia partecipare.

Richiesta Licenza

RICHIESTA Licenza Auto Conduttore

RICHIESTA Licenza Moto

Formazione

Per partecipare ai corsi è necessario presentarsi con uno dei seguenti licenziamenti

• NON PRATICANTE D + Cartellino Tecnico (28E)
  • PRATICANTE Dirm+ Cartellino Tecnico (28E)
  • A/G + Integrativa + Licenza

Assicurazione

Gare moto e auto

La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.

Condizioni Polizza 2018-19

INFORMAZIONI SULLA DENUNCIA ON-LINE