Napoli

Apertura Sede Tesseramento

Nuovo calendario di apertura della sede del Comitato Territoriale UISP Napoli APS con decorrenza dal giorno lunedì 1 marzo 2021.

La sede sarà aperta la mattina dei giorni lunedì, martedì, mercoledì, giovedì dalle ore 09:30 alle ore 13:00 con prefissato appuntamento

L'accesso alla sede per le correnti attività associative o per le operazioni attinenti il Settore tesseramento, sarà subordinato al rispetto delle norme anti covid, pertanto, potrà accedere una sola persona per volta, munita di adeguato dispositivo protettivo, previo appuntamento, che potrà essere prenotato inviando una mail alla seguente casella di posta: tesseramento.napoli@uisp.it  e , per conoscenza , a  napoli@uisp.it .

L'appuntamento si riterrà valido previa comunicazione di conferma.

Sarà possibile contattare la sede del Comitato anche telefonicamente, ai seguenti numeri: 081 207250 e 3505111400.

In caso di mancata risposta, invitiamo a lasciare un messaggio al numero di telefonia mobile 3505111400, con la descrizione del mittente e del motivo della telefonata.

Ci rendiamo conto delle oggettive difficoltà che il nostro settore  sta vivendo  e degli adempimenti che dobbiamo mettere in atto anche per le banali attività di routine, ma contiamo sulla collaborazione di tutti per favorire  le condizioni per  una ripresa nei tempi più rapidi possibili.

Comitato Territoriale UISP Napoli APS

ARCHIVIO FOTO

napoli_relazione_missione_ETS_2021-2022
2022 SCHEMI BILANCIO RICLASSIFICATO ETS