Comitato Territoriale

Napoli

TESSERAMENTO 2020/2021

CAPOVOLGERE IL FUTURO

"Capovolgere il futuro": lo slogan Uisp per la nuova stagione sportiva è allo stesso tempo un programma e un auspicio. Ovvero: la riforma dello sport può essere un'occasione per affermare una nuova cultura dello sport e il suo valore sociale.

pronti a fare la nostra parte,  a "Capovolgere il futuro", come recita lo slogan della nuova campagna, e a rimettere in moto il Paese, dopo una lunga pausa dovuta all'emergenza sanitaria. Sarà una stagione particolare, dalle caratteristiche inedite e ancora in parte da scoprire, ma le novità non ci spaventano, anzi l'associazione dello sportpertutti è sempre pronta a sperimentare nuove strade e percorsi originali all'insegna del benessere e della socialità.

Per la stagione sportiva 2020-2021 l'Uisp ha realizzato il Vademecum in forma digitale. Sono stati realizzati quattro differenti fascicoli che presentano l'Uisp e ne illustrano i programmi e le attività, insieme alla Guida associativa destinata agli aspetti del tesseramento, alle soluzioni assicurative, alla gestione delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche, ai vantaggi per i soci Uisp. Questa impaginazione digitale consentirà all'Uisp di intervenire con successivi aggiornamenti man mano che saranno più chiari i provvedimenti delle istituzioni e del Governo relativi alla crisi Coronavirus.

VADEMECUM UISP 2020-2021

1 - Che cos'è l'Uisp

2 - Che cosa fa l'Uisp

3 - Il sistema Uisp

4 - Guida associativa

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

ARCHIVIO FOTO

 

napoli_relazione_missione_ETS_2021-2022
2022 SCHEMI BILANCIO RICLASSIFICATO ETS
napoli_relazione_missione_ETS
2021 Uisp Napoli-SCHEMI BILANCIO RICLASSIFICATO ET
Bilancio Consuntivo Esercizio sociale 2019-2020
SCHEDA COMPENSI UISP NAPOLI 2019

“Emolumenti, compensi o corrispettivi a qualsiasi titolo attribuiti ai componenti degli organi di
amministrazione e controllo, ai dirigenti nonché agli associati”
attribuiti nel 2019 da UISP COMITATO TERRITORIALE NAPOLI APS

2019-allegato 2 scheda compensi uisp napoli

Bilancio Consuntivo Esercizio sociale 01/09/2018 –
BILANCIO E SOSTEGNO P.A.