Nazionale

Il XVI Congresso nazionale Uisp

Congresso Uisp 2009"Che cosa significa promuovere lo sportpertutti oggi?" Questa è la domanda alla quale ha cercato di rispondere la campagna congressuale Uisp, partita nel novembre 2008 con le prime Assemblee delle Leghe e Aree e conclusa con il XVI Congresso nazionale Uisp, dall'8 al 10 maggio 2009.
E' stato chiamato a partecipare a questa grande discussione collettiva l'intero corpo associativo dell'Uisp, la più grande associazione di sport sociale e per tutti italiana: un milione e duecentomila soci e 15.700 società sportive sparse su tutto il territorio nazionale.
L'Uisp deve far ricorso a tutte le sue energie e ai suoi valori per rendere concreta questa riflessione, perchè lo sport sia un diritto e non un lusso.

In questo spazio del sito internet dell'Uisp vi forniamo informazioni, documentazioni e notizie sullo svolgimento delle Assembleee nazionali delle Leghe e Aree Uisp , dei Congressi territoriali Uisp , dei Congressi Regionali Uisp, ed infine del Congresso nazionale.

UISPRESS

FOTO E VIDEO