Orvieto Medio Tevere

XIX Congresso Territoriale UISP Orvieto - Medio Tevere APS

XIX CONGRESSO ORDINARIO - UISP ORVIETO MEDIO TEVERE APS Nel rispetto dello statuto associativo e del regolamento, è convocato il nuovo Congresso del Comitato Territoriale Uisp Orvieto Medio Tevere Aps . Il Congresso è indetto per SABATO 9 GENNAIO 2021, in prima convocazione alle ore 6.00 in seconda convocazione alle ore 10.00. Sede del Congresso Territoriale:Centro Agorà, in Via degli Aceri n. 56 Orvieto. In base alla situazione sanitaria legata alla diffusione del Covid-19, alla pandemia in corso e alle indicazioni del Governo con protocolli specifici sull'organizzazione di eventi congressuali, verrà comunicata la metodologia con la quale sarà possibile prendere parte al Congresso in presenza o in modalità online.

XIX CONGRESSO ORDINARIO

UISP ORVIETO MEDIO TEVERE APS

Il Congresso è indetto per

SABATO 9 GENNAIO 2021

in prima convocazione alle ore 6.00

in seconda convocazione alle ore 10.00

Sede del Congresso Territoriale:Centro Agorà, in Via degli Aceri n. 56 Orvieto.

In base alla situazione sanitaria legata alla diffusione del Covid-19, alla pandemia in corso e alle indicazioni del Governo con protocolli specifici sull'organizzazione di eventi congressuali, verrà comunicata la metodologia con la quale sarà possibile prendere parte al Congresso in presenza o  in modalità online.

Festival Nazionale del Gioco e delle Tradizioni